" Per la sicurezza di tutti "

Dopo 85 giorni di forzata chiusura a causa della pandemia, il nostro ristorante torna in servizio.
Nulla cambia nell’arredamento e negli spazi interni –perché i nostri standard da sempre considerano il distanziamento e la privacy tra i clienti la base di tutta la filosofia dell’accoglienza- abbiamo però il piacere di  informarVi circa la nostra nuova organizzazione all’interno del locale per tutelare Voi e noi in ottemperanza alle “norme vigenti in materia di salute, prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro”.
Innanzi tutto ci siamo dotati di un “Ionizzatore al plasma freddo” (una moderna tecnologia sanitaria che distrugge virus e agenti patogeni sanificando l’aria in maniera costante).
Vi accoglieremo poi con mascherina e guanti.  Vi forniremo un gel per la sanificazione delle mani. Analoghi dispositivi saranno presenti nei diversi punti del locale.

SARA’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, POSSIBILMENTE IL GIORNO PRECEDENTE.

Al momento della prenotazione vi saranno inviati sul cellulare i menu, le nuove proposte e  la carta dei vini.
Al tavolo sarà posizionato per ogni SINGOLO ospite un menu cartaceo che sarà sanificato con lampade UV tra il servizio del pranzo e della cena,
mentre a pranzo il Menu Dinamico sarà distribuito su carta in modalità “usa e getta”, anche le nostre posate saranno sanificate con lampade UV tra un servizio e l’altro.
Vi segnaliamo, infine, che tutto il nostro tovagliato in lino è sistematicamente lavato da una azienda dotata di certificazione di sanificazione ANTI COVID 19.

Il legislatore impone che l'entrata ed ogni eventuale transito all'interno del ristorante avvenga muniti di mascherina. La stessa verrà poi tolta al tavolo.

Michela e Raffaele