Gentili, riapriamo mercoledi 20 per il servizio di cena per prenotazioni chiamare 3201609940.
per la complessità di esecuzione dei piatti, i tavoli composti da 5 Ospiti in poi, la vostra scelta si deve attenere ai Percorsi Degustativi, vi ringraziamo anticipatamente della vostra collaborazione - Se siete interessati a far parte del nostro team, inviate il curriculum a [email protected]
Social Wall
×

La Table dans la Cave

Parlate a bassa voce!

SPEAK-EASY

Negli Stati Uniti, all’inizio degli anni venti del secolo scorso, con il “proibizionismo” si vietò per motivi etici e sanitari il consumo delle bevande alcoliche.
Molti commercianti per aggirare il divieto crearono dei locali anonimi, nascosti, introvabili, accessibili solo da pochi selezionatissimi clienti che conoscevano la parola d’ordine per farsi riconoscere ed accedere. Una sola la raccomandazione data agli astanti per non far scoprire l’attività illegale:
SPEAK-EASY… “Parlate a bassa voce!”

Oggi, nel mondo anglosassone, questi locali – ovviamente non più proibiti, sono stati ripensati come club enogastronomici, luoghi esclusivi.
Anche il ristorante San Martino esordisce in questo mondo esclusivo con:

“ la Table dans la Cave”

Ubicato al piano inferiore del ristorante, nella wine-room di questa struttura ci si accede attraverso una scala ad elisse con pareti in oro stile Veneziano.
Una sola tavola rotonda, per un massimo di sei Ospiti, e potranno accedere ad una proposta eno-gastronomica unica che esprime il percorso del San Martino negli anni.

Condizioni: L’accesso avviene esclusivamente per prenotazione che deve essere anticipata almeno con due giorni prima.
Il percorso Degustativo “La Table dans la Cave” si intende per tutto il tavolo.
La sala è ad uso di chi la prenota.

Menu - La Table dans la Cave

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK